Aderisci a Rca Napoli Virtuosa

 

*** CLICCA QUI PER OTTENERE UN’ASSICURAZIONE CONVENIENTE IN POCHI MINUTI ***

 

COMUNE DI NAPOLI: PER I CITTADINI VIRTUOSI UN’ASSICURAZIONE CONVENIENTE IN POCHI MINUTI

Forte del successo che sta ottenendo “RCA Napoli Virtuosa”, la polizza assicurativa promossa dal Comune di Napoli che premia i cittadini corretti, debutta una nuova procedura che offre ulteriori vantaggi ai potenziali utenti.
Infatti, in pochi minuti sarà possibile stipulare la polizza assicurativa superando d’un colpo i tempi morti dei controlli.
Da oggi i cittadini virtuosi, o meglio coloro che sono in regola col pagamento della Tarsu per l’anno 2010, potranno accedere in modo agevole all’iniziativa collegandosi alla pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Napoli (www.comune.napoli.it/rca o www.rcanapoli.it), dichiarare in autocertificazione di essere in regola con i requisiti previsti dalla Convenzione e avere la polizza secondo le regole della Convenzione.
Le verifiche saranno successive in modo tale da valorizzare rapidità e certezza.
“RCA Napoli Virtuosa – ha dichiarato Enrico Panini, Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli – è uno strumento dalla parte dei cittadini corretti. Il calo delle tariffe assicurative è un nostro obiettivo. Nella stessa Convenzione, a fianco di ingredienti già presenti sul mercato della RC auto, si aggiungono iniziative mai sperimentate in precedenza, messe a punto dal Comune di Napoli. L’insieme delle misure porta ad una formula innovativa e ad una importante riduzione delle tariffe in uso”.

 

*** CLICCA QUI PER OTTENERE UN’ASSICURAZIONE CONVENIENTE IN POCHI MINUTI ***